Una giornata di festa, tra un brindisi e una fetta di pandoro, per farsi gli auguri di Natale e tenere sempre vivo il ricordo del “Gigante Buono” Carlo Ruvolo. Il 23 dicembre al molo del Bersagliere davanti al “Centro di canottaggio Carlo Ruvolo” si è svolto l’incontro fra i giovani atleti delle varie associazioni sportive palermitane per augurarsi buone feste e ricordare Carlo, la giovane promessa scomparsa prematuramente nel 2014 a causa di un incidente stradale.
Il Centro di Canottaggio Carlo Ruvolo è frutto di una iniziativa spontanea voluta fortemente nel 2017 dall’ex presidente del circolo Lauria Andrea Vitale.
Presente allo scambio di auguri Giuseppe Ruvolo, il papà di quel ragazzo che tutti, al molo del Bersagliere, ricordano da sempre come “il gigante buono”.
“Grazie per essere qui presenti quest’oggi. Siamo qui per un duplice motivo: farci gli auguri di Natale, brindando ad un sereno anno nuovo, che sia ricco di risultati come quello che sta per finire e, ovviamente, per ricordare il nostro amico fraterno Carlo Ruvolo. Carlo, per chi non ha avuto il piacere di conoscerlo, era un atleta del club Lauria, passato in un secondo momento dopo tanti anni di attività alla canottieri TeLiMar. Ogni occasione è buona per ricordare ed elogiare il nostro Carlo che sicuramente sarebbe felice di vederci tutti riuniti a brindare per lui” ha affermato Andrea De Simone del CUS Palermo.