Nel girone A degli Allievi Regionali under 17 il sogno di rimonta del Calcio Sicilia sul C.U.S. Palermo potrebbe trasformarsi presto in realtà. L’ago della bilancia, a quattro giornate dal termine del campionato, potrebbe rivelarsi lo scontro diretto andato in scena sabato 4 marzo, in cui i rosanero di Fabio Vitale hanno letteralmente travolto la capolista, con cinque reti a firma Antona, Balistreri, Prestigiacomo e Caminita, quest’ultimo autore di una doppietta. Adesso il distacco tra le due contendenti per il primo posto è solamente di quattro punti, ma il Calcio Sicilia ha il vantaggio, non di poco conto, di potere disputare una gara in più rispetto ai giallorossi, a cui toccherà invece un turno di riposo alla 24esima.
Prima, però, c’è da giocare una 23esima giornata che vedrà per primi scendere in campo i ragazzi del C.U.S. Palermo, impegnati in trasferta sul campo del fanalino di coda Primavera Marsala, con start alle ore 14.30 di sabato 11 marzo. Una gara il cui esito sarà già conosciuto ai rosanero, che alle ore 16.30, con diretta su Feel Rouge TV dal centro sportivo Pisani, riceveranno l’Accademia Trapani.
Un campionato ancora tutto da scrivere, con la possibilità che tutto si possa decidere anche all’ultima giornata, a cavallo tra l’1 e il 2 aprile, quando sarà il Calcio Sicilia a ricevere l’attuale ultima in classifica, mentre i giallorossi ospiteranno il Tieffe Club. Emozioni che potrete vivere fino all’ultimo respiro, come sempre in diretta, gratuitamente e in esclusiva sulla nostra pagina Facebook, attraverso cui come sempre saranno visibili live dal centro sportivo Pisani anche le gare interne di Buon Pastore e Sport Palermo.
FEEL ROUGE TV, NON SOLO CALCIO SICILIA: IL PROGRAMMA DEL PROSSIMO WEEKEND
SABATO 11 MARZO, ORE 15.00: Buon Pastore-Sporting Pallavicino under 15
SABATO 11 MARZO, ORE 16.30: Calcio Sicilia-Accademia Trapani under 17
DOMENICA 12 MARZO, ORE 10.00: Sport Palermo-Costa Gaia Adelkam under 15
DOMENICA 12 MARZO, ORE 11.30: Sport Palermo-Favara Academy under 17