Dopo più di un mese di attesa torna in campo anche la Primavera con la capolista Palermo che, al “Pasqualino” di Carini non va oltre il pari nel derby contro i coetanei del Catania terminato con il risultato di 2-2.
Nel match valido per la dodicesima giornata del campionato Primavera 3 girone C i rosa vanno addirittura in doppio vantaggio grazie alla rete di Caracappa al nono minuto del primo tempo, bravo ad insaccare dopo la spizzata di testa di Corona, e al gol proprio dell’attaccante figlio d’arte al minuto quindici della ripresa su incornata direttamente da corner.
Il Catania però, in soli tre minuti, riesce a rimettere in pari la gara grazie alla doppietta di Russo, in gol prima su calcio di punizione e poi su rigore.
Il Palermo, capolista del girone C, non riesce quindi ad allungare il gap sulle inseguitrici Monopoli e Catanzaro che mercoledì 26 si sfideranno nello scontro diretto per avvicinarsi alla vetta della classifica, rimangono invece solide le speranze del Catania di entrare in zona play-off.
Foto ©teleoccidente.it