Dall’album “Ho piantato un albero” Marco Gesualdi con Simona Boo pubblica il secondo estratto dal titolo “Basta poco”. Il brano, con il relativo video, è disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale.
L’ex chitarrista della band vesuwave 666 lancia il suo nuovo singolo “Basta poco” con un eccezionale video diretto dal regista Frè (Alessandro Freschi), già a lavoro per Andrea Sannino, Capone&BungtBangt, e i costumi della fashion designer Sabina Albano.
Il compositore Marco Gesualdi torna con un nuovo video-singolo tratto dall’album “Ho Piantato un Albero”, pubblicato dall’etichetta ClapoMusic del produttore Claudio Poggi. Il brano, che vanta la collaborazione della talentuosa cantante Simona Boo dei 99 Posse, è stato accompagnato da un magnifico video diretto dal regista Frè e cattura l’essenza dell’espressività musicale di Marco, combinando abilmente elementi di vari generi musicali per creare un sound delicato ed elegante che rientra nella macro categoria “world music”. L’attraente voce di Simona Boo conferisce al brano un pathos aggiuntivo, creando un’esperienza jazzata intensa.
Il videoclip è un opera visiva che si fonde perfettamente con la melodia e le parole della canzone. Con una narrazione affascinante e una regia impeccabile, il video trasporta gli spettatori in un mondo di atmosfere evocative.
Un elemento distintivo del video sono i sorprendenti costumi e il make up realizzati dalla concept artist Sabina Albano, una personalità eclettica e versatile nel campo dell’arte. Sabina, con la sua passione per il bello e la sperimentazione, ha creato degli autentici “abiti-dipinti” che riflettono il fascino della pop-art dai richiamo afro. La sua collaborazione con il team di produzione ha portato alla realizzazione di un’estetica unica che aggiunge una dimensione visiva straordinaria al video.
“Basta poco”, scritto da Gesualdi ed Enzo Caponetto, con il testo di Gesualdi, Maria Totaro e Carlo Procope, rappresenta un nuovo capitolo nella carriera musicale di Marco Gesualdi e dimostra la sua continua evoluzione come artista. Con l’apporto di talenti straordinari come Simona Boo, FRE e Sabina Albano, Marco ha creato un brano e un video che lasciano il segno e offrono al pubblico un’esperienza musicale completa ricca di sensibilità emotiva.