Esauriti i festeggiamenti natalizi e per l’ingresso del nuovo anno ritornano protagoniste le squadre regionali under 15. Il 2023 ripartirà infatti dai giovanissimi, con il Villabate impegnato in casa contro il Terzo Tempo giovedì 5 gennaio alle ore 15.30. A seguire nel fine settimana sarà la volta di tutte le altre, con particolare attenzione alle gare del Buon Pastore e del Calcio Sicilia, impegnate entrambe in casa con dirette esclusive sulla pagina facebook di Feel Rouge TV (clicca qui per il link).
Si comincerà alle ore 15.00 di sabato 7 gennaio, quando la compagine di Fabio Petrotta, reduce da due pari consecutivi, proverà a raggiungere in classifica la rivale di giornata, la Panormus, che sopravanza il Buon Pastore di tre punti in classifica. Il Calcio Sicilia, invece, mira alla testa del raggruppamento A: per raggiungerla i ragazzi di Emmanuele Vitale dovranno battere l’Aurora Mazara (start alle ore 16.30) e sperare in un passo falso dell’Academy Panormus contro il Città di Ribera. Entrambe si dovranno guardare le spalle anche dal Ciakulli Calcio, che ospiterà uno Sport Palermo determinato a iniziare bene il girone di ritorno, grazie anche al cambio alla guida tecnica con Claudio Armanio da poco subentrato a Vincenzo Capodicasa.
SU FEEL ROUGE TV RITORNA ANCHE IL CAMPIONATO UNDER 17
Il prossimo fine settimana, inoltre, sarà anche l’occasione per riabbracciare il campionato regionale allievi under 17. Nel girone A la capolista Cus Palermo affronterà a domicilio il Costa Gaia Adelkam, occasione per allungare in classifica sul Calcio Sicilia, a riposo nel primo turno dopo la sosta. Maggiore equilibrio in vetta, invece, nel gruppo B: a comandare attualmente è la Panormus, seguita da Athena e Fincantieri Palermo. Immediatamente alle loro spalle il Buon Pastore, che nel pomeriggio di lunedì 9 gennaio affronterà lo Sport Palermo di Francesco Aronica: appuntamento in diretta sulla pagina Feel Rouge TV (clicca qui per il link) a partire dalle ore 15.00.