Alta infedeltà, lo studio: “Gli uomini amano le bionde, ma tradiscono con le more”

0
449

Anche l’alta infedeltà sembra aver svelato i suoi segreti. Le caratteristiche di chi ha propensione al tradimento sono oggetto di una indagine condotta da Ashley Madison, piattaforma per chi è in cerca di incontri extra-coniugali, su un campione di iscritti. Dalle loro risposte sono emerse alcune indicazioni sugli aspetti da tener presenti e che devono metterci sul chi vive. 

Infatti a quasi 70 anni dall’uscita del celebre film di Howard Hawks, interpretata da Marilyn Monroe e Jane Russell “Gentlemen Prefer Blondes” (Gli uomini preferiscono le bionde) nessuno ha ancora smentito il fatto che gli uomini forse preferiscono le bionde, ma finiscono per sposare le more.

Il sondaggio di Ashley Madison rivela però che sono proprio le signore dalle chiome corvine a tradire di più: sono brune il 54% delle traditrici, contro il 27% di donne dai tratti chiari.  Lo stesso vale per i fedifraghi di sesso maschile: sempre stando alle statistiche, hanno per lo più occhi castani (44%) e capelli scuri (47%).