Allievi U17, mister Vitale (Buon Pastore): “Il nostro obiettivo è crescere”

0
751

“Abbiamo incontrato la prima della classe, ma possiamo dire che sino ad un’ora di gioco la differenza tecnica non si è vista. Nel primo tempo abbiamo anche creato azioni che potevano consentirci di andare in vantaggio, ma purtroppo è mancata concretezza sotto porta”. Sono le parole alla fine del match di oggi del tecnico del Buon Pastore, Fabio Vitale a commento della sconfitta contro il Panormus.

Con i goal di Muratore e Porcelli i primi in classifica della Panormus hanno sconfitto i ragazzi allenati da Vitale che non hanno comunque sfigurato e che – per circa un’ora di gioco – hanno tenuto testa ai quasi pari di età allenati da Pippo D’Angelo.

“Credo che la differenza l’abbia fatta proprio la differente rosa a disposizione. I loro cambi hanno ribaltato la partita, mentre i nostri non hanno purtroppo portato al contributo sperato. Loro alla fine ci hanno creduto di più vincendo la partita” ha proseguito mister Vitale convinto che “sono sconfitte – visto il gruppo classe 2006 – utili a fare esperienza”.

“Il nostro obiettivo è crescere e non altro. A parte il risultato, se guardiamo alla prima ora di gioco e per quello che si è visto sul campo, possiamo essere comunque soddisfatti” ha concluso il tecnico del Buon Pastore impegnato contro il Costa Gaia Adelkam nella prossima gara di campionato.

Pareggio invece per gli under 15 che grazie al goal di Colicchia conquistano un punto sul campo dell’Academy Parma S. Alfonso.