Allievi Regionali U17: il Buon Pastore vince e raggiunge la testa della classifica

0
495

Vittoria per 6 a 0 dei ragazzi di mister Benny Catanzaro che momentaneamente raggiungono la Panormus (che giocherà alle 10,30 di oggi in casa della Fortitudo Bagheria) in testa alla classifica con 38 punti frutto di 12 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Un pomeriggio spettacolare quello di ieri del Buon Pastore che non ha rischiato mai nulla contro lo Sporting Termini (in inferiorità numerica per l’espulsione per tocco di mano di Lanza) e che ha portato la posta piena grazie alla doppietta (uno su calcio di rigore) di Gabriele Colombo (autore di 31 reti stagionali) e alle reti di Simone Merletta, Cristian Orofino, Francesco Longo e Giovanni Filippazzo. 

Le immagini della diretta della partita sono disponibili al seguente link: https://fb.watch/icIDYnEO62/

Nelle altre partite di ieri pomeriggio: vittorie casalinghe dell’Atletico Stella D’Oriente (2 a 0 contro il Calcio Ciccio Galeotto) e Canicatti di misura contro Athena. Pareggio per 2 a 2 tra Team Calcio e Villabate.

Una 16esima giornata che verrà completata oggi con il big match tra Fortitudo Bagheria e la capolista Panormus, mercoledì con l’incontro tra Vis Palermo e Favara Academy e con il recupero causa rinvio, con data ancora da confermare, tra Fincantieri Palermo e Sport Palermo.