Al Capitano Rizzotto il “Premio Fair Play” de Il Tuareg Tour Operator

0
735

Davide Rizzotto, capitano dello Sport Palermo, ha ricevuto questo pomeriggio il “Premio Fair Play” da Vincenzo Lo Cascio, General Manager de Il Tuareg Tour Operator.

Il premio, voluto fortemente dal patron di FeelRouge TV Carlo Valenti, è pensato per quei giocatori che si distinguono per sportività e Fair Play e sicuramente capitano Rizzotto, nel campionato di Terza Categoria appena terminato, ha brillato per diplomazia e spirito di mediazione nelle tante partite spesso animate da agonismo e voglia di vincere.

“Ringrazio la società dello Sport Palermo e Il Tuareg Tour Operator per questo riconoscimento e, soprattutto, per il sostegno che abbiamo ricevuto come gruppo in questo primo campionato ricco di emozioni e soddisfazioni” ha dichiarato Davide Rizzotto ritirando il voucher messo a disposizione grazie alla partnership tra la società sportiva presieduta da Francesca Terranova e Il Tuareg Tour Operator.

“Sono soddisfatta del risultato di questo primo anno di Sport Palermo: per un soffio, non abbiamo centrato i playoff… Sono convinta che il prossimo anno faremo un campionato di vertice” ha affermato la presidente Francesca Terranova che ha ringraziato il capitano per la serietà e la passione messa in campo nella stagione appena trascorsa.

“Questo premio viene oggi consegnato al capitano ma è come se davvero lo avessimo dato a tutti i giocatori che sono stati sempre un esempio di condotta sportiva, dentro e fuori dal campo di gioco. Non sono mancati i momenti di animosità – che caratterizzano la Terza Categoria da sempre – però posso dire che gli scontri sono rimasti sempre sul campo di gioco ed è stato bello vedere a fine partita gli abbracci tra i protagonisti” ha dichiarato Carlo Valenti ideatore del “Premio Fair Play”.