A Milano arriva Vestiaria Estate, dedicato ad abbigliamento e accessori

0
346

Si chiama Vestiaria e sarà un’esposizione massiva di capi di abbigliamento e accessori accuratamente selezionati, mai visti prima, e in linea con la stagione a venire.

Vestiaria sarà un evento chiave per gli amanti del vintage, un vero e proprio riferimento per trovare pezzi unici, tagli particolari, fantasie e tessuti di tutti i tipi, e per rendere il proprio stile unico e personale. Sarà presente anche una nutrita sezione di second-hand che include marchi interessanti e più recenti, ed infine una sezione di nuovo da stock.

ll negozio di Milano apre le porte o, per meglio dire, gli armadi, al consueto “cambio di stagione” con un evento marchiato Di Mano in Mano, che si terrà dal 20 al 28 maggio 2022 a Milano, in viale Espinasse 99.

Vestiaria Estate presenterà alcune particolarità rispetto alle edizioni precedenti. La prima novità è che durante questa edizione la selezione si è fatta ancora più preziosa e include alcuni marchi come Bottega Veneta, Gucci, Prada, Furla, per citarne solo alcuni.

Inoltre, lo spazio espositivo di Espinasse 99 ha cambiato volto e struttura: il soppalco dello showroom ospita ora tutti i reparti di abbigliamento vintage, second hand, corredi antichi, nuovo da stock, per permettere alla clientela di esplorare, curiosare, trovare, abbinare… 

Il tutto in uno spazio che offra più libertà e immediatezza, per una shopping experience ancora più fluida, facile e divertente.