E’ il centrocampista dello Sport Palermo Francesco Russo il giocatore premiato dai titolari della Florio e Calandra Revisione Auto per “l’attenzione nella cura della propria forma fisica”. Il premio nasce dall’idea del General Manager dello Sport Palermo Carlo Valenti che, attraverso uno dei principali sponsor dello Sport Palermo, omaggia di un buono per la revisione completa di auto o ciclomotore il giocatore che si è distinto per la “revisione” costante e continua del proprio corpo da sportivo.
Dario Florio e Antonino Calandra, titolari dell’officina con sede in via Cesalpino, 38 a Palermo sanno bene quanto sia importante mantenere in “salute” e “sicurezza” auto e ciclomotori e per questo forniscono un servizio di eccellenza da febbraio 2017.
“Siamo i classici figli d’arte, in quanto i nostri genitori – che condividevano l’officina – hanno trasmesso saperi e competenze che adesso noi applichiamo giornalmente nella manutenzione ordinaria e straordinaria di auto e ciclomotori” affermano Dario Florio e Antonino Calandra.
“Inutile dire che è meglio prevenire che curare e, pur consapevoli che il periodo non è economicamente dei migliori, consigliamo sempre ai nostri clienti di mantenere il mezzo in forma, sia per la propria sicurezza che quella della famiglia ma anche per evitare di arrivare alla fine quando il danno è magari irreparabile o aggiustabile con ingenti cifre. Stessa cosa possiamo dire della cura della propria forma fisica, perché non è mai banale quel detto del prevenire è meglio del curare” concludono i titolari della Florio e Calandra Revisione Auto.
“Ringrazio Dario Florio e Antonino Calandra per questo buono che prossimamente utilizzerò per il check up dell’auto che quotidianamente utilizzo” ha dichiarato Francesco Russo.
“Per me è stato naturale, visto i rapporti che mi legano a Dario e Antonino, coinvolgerli in questa iniziativa che possa dare un premio ai miei giocatori che quest’anno si sono comportati da veri professionisti” ha dichiarato Carlo Valenti che ha anticipato l’arrivo, nelle prossime settimane, di altre sorprese dove verranno coinvolti sponsor e giocatori.