Giovanissimi U15: vincono Calcio Sicilia, Buon Pastore e Il Calcetto

0
653

Penultima giornata di campionato Giovanissimi Regionali U15 con il Calcio Sicilia che ha dominato il girone A con la 20esima vittoria ai danni del Città di Ribera già sicuro di disputare i playoff.

Si infiamma la lotta per conquistare l’ultimo posto utile per evitare i playout grazie al Città di Carini che vincendo sul campo del Calcio Trapani 2000 raggiunge a 24 punti il Renzo Lo Piccolo Terrasini battuto in casa dal Castelvetrano Selinunte.

Nelle altre partite pareggio tra Costa Gaia Adelkam e Aurora Mazara, vittorie esterne per il Trapani 1905 e il Città di Trapani rispettivamente sui campi dell’Accademia Trapani e Partinicaudace.

Nel prossimo ed ultimi turno di campionato il Città di Carini affronterà il fanalino di coda Partinicaudace, mentre il Renzo Lo Piccolo Terrasini andrà sul difficile campo del Trapani 1905. Il Calcio Sicilia giocherà invece in casa dell’Aurora Mazara.

Nel Girone B il Buon Pastore, grazie alle reti di Cristiano Dell’Orzo, Giuseppe Saviano e Salvatore Lo Presti festeggia con una vittoria il primato in campionato.

Nelle altre partite pareggi tra Academy Parma S.Alfonso e Monreale Calcio, tra Sporting Pallavicino e Atletico Stella D’Oriente e tra Conca D’Oro Monreale e Tieffe Club. Vittoria esterna del Cantera Ciakulli, per 2 a 1, sul campo del Vis Palermo.

Nel prossimo ed ultimo turno di campionato il Buon Pastore giocherà tra le mura amiche contro il Terzo Tempo. Il Tieffe Club cercherà punti pesanti in chiave salvezza contro il Vis Palermo.

Con una punizione calciata magistralmente dal proprio numero 4 Il Calcetto allenato da Mister Muzio porta a casa i tre punti vincendo per 2 a 1 contro CEI. Una vittoria per Il Calcetto che serve per alzare il morale in vista dei prossimi playout.

Nelle altre partite il Villabate vince in casa dell’ultima in classifica Aspra, mentre Athena e Palermo vincono tra le proprie mura amiche. Pareggio per 3 a 3 tra Sporting Termini e Panormus, goleada del CUS Palermo in casa del Bagheria Città delle Ville.

A due giornate dal termine primato in cassaforte per Panormus con 54 punti, seguono a 47 punti CUS Palermo e Palermo.