Under 15: prima sconfitta stagionale per il Buon Pastore. Vittoria larga del Calcio Sicilia, perde Il Calcetto

0
520

Nella 20esima giornata del campionato Giovanissimi Regionali U15 Girone A il Calcio Sicilia batte per 8 a 1 il Calcio Trapani 2000 a Custonaci grazie al “poker” di Gabriele Colombo, alla doppietta di Salvatore Barone e alle reti di Adriano Lucito e del capitano Flavio Bottone.

Vittoria esterna del Costa Gaia Adelkam sul campo del Città di Ribera. Vittorie casalinghe di Aurora Mazara, Città di Trapani, Castelvetrano Selinunte e Trapani 1905 rispettivamente contro Renzo Lo Piccolo Terrasini, Città di Carini, Accademia Trapani e Partinicaudace.

Entra nel vivo la lotta nella zona playoff con l’Aurora Mazara che tiene il passo di Trapani 1905 e Città di Trapani. Sconfitta indolore per il Città di Ribera che, a due partite dalla fine del torneo, mantiene una distanza di 7 punti dall’ultimo posto utile.

Nella parte bassa della classifica vince solo il Castelvetrano Selinunte adesso a 4 punti dalla salvezza.

Nel Girone B da segnalare la prima sconfitta stagionale del Buon Pastore 2008 che in casa perde per 2 a 3 contro il Cantera Ciakulli. Per i padroni di casa in rete Simone Imperato e Giulio La Mantia.

Vittorie casalinghe per Monreale Calcio e Tieffe Club. Vincono in trasferta Academy Parma S. Alfonso e Academy Ribolla rispettivamente sui campi dell’Atletico Stella d’Oriente e Calcio Ciccio Galeoto. Pareggio per 2 a 2 tra Vis Palermo e Conca D’Oro Monreale.

I risultati della 20esima giornata vedono in zona playout lo Sporting Pallavicino rimanere ad 1 punto dal “paradiso” occupato al momento dal Terzo Tempo e il Cantera Ciakulli fare un passo importante verso la salvezza.

Nel Girone C Il Calcetto perde per 5 a 0 sul campo della capolista Panormus. Goleada per Villabate (9-0) contro Bagheria Città delle Ville e per Fortitudo Bagheria (7-0) contro Aspra. Pareggio tra CEI e Palermo. Vittoria esterna dell’Athena sul campo dello Sporting Termini. Il C.U.S. Palermo regola, tra le mura amiche, la “pratica Ciakulli Calcio per 2 a 0.

Perdono tutte le squadre che lottano nella parte bassa della classifica; il Villabate con la vittoria si porta a 35 punti e si allontana dalla zona playout dove il Ciakulli Calcio, che riposerà nel prossimo turno di campionato, ha 28 punti.

Prossimi impegni in casa per Il Calcetto contro CEI. Il Villabate farà visita al fanalino di coda Aspra.