Under 15: vince Il Calcetto. Calcio Sicilia matematicamente primo con cinque giornate di anticipo

0
600

Il Calcio Sicilia batte in trasferta per 4 a 0 l’Accademia Trapani nella 17esima giornata del campionato Giovanissimi Regionali Under 15.

Grazie alla rete di Francesco Longo e alla tripletta di Adriano Lucito il Calcio Sicilia porta a casa il primato del girone A con cinque giornate di anticipo. Da segnalare l’esordio dei classe 2009 Cottone, Lombardo e Puccio.

Nelle partite di ieri vittoria casalinga del Renzo Lo Piccolo Terrasini contro il Costa Gaia Adelkam e successo esterno per 2 a 0 dell’Aurora Mazara in casa del Città di Carini.

Oggi in campo alle 10, il Città di Trapani ha conquistato i 3 punti contro il Castelvetrano Selinunte: risultato finale 3 a 1. Vittoria esterna del Città di Ribera in casa del Partinicaudace per 2 a 0.

Alle ore 12 nel derby di Trapani goleada del Trapani 1905 che batte per 7 a 0 il Calcio Trapani 2000 penultima con 7 punti in classifica.

Nella 17esima giornata del campionato Giovanissimi Regionali Under 15 del girone B vittorie casalinghe di Academy Parma S. Alfonso, Cantera Ciakulli e Calcio Ciccio Galeoto rispettivamente contro Sporting Pallavicino, Atletico Stella D’Oriente e Vis Palermo.

Nella parte alta della classifica da segnalare il pareggio tra Academy Ribolla e Tieffe Club per 2 a 2. Risultato che potrà sfruttare il Buon Pastore con i suoi 39 punti per allungare, vincendo il 23 marzo contro il Monreale Calcio, sul secondo posto al occupato dal Tieffe Club con 38 punti.

Vittoria esterna del Conca D’Oro Monreale per 3 a 0 sul campo del Terzo Tempo.

Nella 19esima giornata del campionato Giovanissimi Regionali Under 15 del Girone C Il Calcetto cala la “manita” nei confronti dell’Aspra. I padroni di casa a segno con Giovanni La Barca, Giuseppe Abbagnato, Domenico Lannino e Pietro Lo Bianco autore di una doppietta.

Vincono Palermo, Panormus e Favara Academy rispettivamente contro Athena, Ciakulli Calcio e CEI. Pareggio a reti bianche tra Villabate e CUS Palermo. Nella parte bassa della classifica goleada dello Sporting Termini (7a1) contro il Bagheria Città delle Ville.