“The Four Freshmen” annullano la tournée in Europa

0
451

A causa della situazione pandemica, i “The Four Freshmen” hanno annullato la loro tournée in Europa e i concerti previsti al Real Teatro Santa Cecilia l’11 e 12 marzo sono stati quindi annullati.

The Four Freshmen sono un gruppo vocale maschile statunitense, un quartetto che unisce arrangiamenti tipici del jazz con le sonorità di grandi formazioni di simile composizione come The Modernaires, The Pied Pipers e The Mel-Tones, formatisi nella tradizione dell’esecuzione polifonica “A cappella”.

L’evento sarà sostituito dal concerto, previsto il 22 e 23 Aprile, di Maria Pia De Vito Quartet con il suo “Dreamers”.

“Dreamers” è il nuovo lavoro discografico di Maria Pia De Vito, insieme ad una compagine musicale affiatatissima: Julian Oliver Mazzariello al piano, Enzo Pietropaoli al contrabbasso e il contributo ritmico e poetico del batterista Alessandro Paternesi. L’album è una collezione di canzoni di Icone del songwriting americano: Paul Simon, David Crosby, Bob Dylan, Tom Waits, Joni Mitchell.

“Per coloro i quali hanno precedentemente acquistato i biglietti del concerto dei “The Four Freshmen” nulla cambia: resta valido il biglietto, il giorno, l’orario ed il posto, ma nella nuova data di Aprile” fanno sapere dalla Fondazione Brass Group.