Si chiama “13” il primo disco di FLAZA, in uscita per Honiro l’11 marzo su tutte le piattaforme digitali e in formato CD in edizione limitata.
Saranno 13 brani di cui 9 inediti che raccontano l’ingresso di una ventenne nel mondo degli adulti con grande sincerità, come fosse un diario personale. La cover del disco, curata da Lorenzo Ambrogio, è stata disegnata da una bambina, proprio a riprodurre l’immediatezza, la spensieratezza e la libertà espressiva che solo l’infanzia può regalarti.
Per FLAZA il numero “13” diventa il simbolo perfetto per raccontare questo percorso. Un numero aperto a più interpretazioni: può portare fortuna come essere un numero sciagurato. Un numero, spigoloso, imperfetto, ma carico di un’energia che deve essere incanalata nel verso giusto: proprio come lo può essere un disco d’esordio.
Le produzioni sono state interamente affidate al giovane cantautore Matteo Alieno. Un partner artistico inaspettato, capace però di abbracciare diverse sonorità e stili adatti a seguire con fluidità i vari stati d’animo di FLAZA: dall’urban pop, alla trap alla dance.
È l’esordio di una delle artiste urban più promettenti di quest’anno. Non è un caso che stia ottenedo già dei riconoscimenti dal pubblico dalla critica come l’MTV New Generation di Febbraio 2022.
TRACKLIST:
1 Paranoie
2 Graffi
3 Blu
4 Nuvole
5 Crisalide
6 Gioco
7 Piccola Peste
8 Malefica
9 Bugia
10 Euterpe
11 Luna
12 Passerà
13 Tango Americano