Dallo ZEN a Sanremo: Duracell e il Signor Franco stasera su Italia 1

0
897

Il fischio di Duracell e la risata del Signor Franco hanno spopolato in breve tempo TikTok, tanto da essere “scovati” da Le Iene che li hanno voluti fortemente al recente Festival di Sanremo. 

Nicolò De Devitiis e Marco Fubini sono andati a trovarli direttamente nel quartiere ZEN di Palermo e li hanno portati a Sanremo, dove sono stati però “stoppati” in modo garbato da Amadeus. Niente palco quindi per Pietro Modica alias Duracel e per Franco Gioia alias Signor Franco, ma tantissimi incontri con cantanti del calibro di Iva Zanicchi, Nek, Maneskin, Rettore, Massimo Ranieri, Rocco Hunt, Ana Mena, Noemi, ai quali – a detta de Le Iene – i due palermitani “hanno rotto letteralmente i timpani!”.

“Non avremmo mai creduto di arrivare a Sanremo”, hanno detto Franco Gioia e Pietro Modica, che poco prima di lasciare Palermo per raggiungere Sanremo hanno con l’ultimo video raggiunto le 141mila visualizzazioni.

Per i due palermitani “Made in Zen”, niente palco quindi, ma rimane sicuramente la grande soddisfazione di avere raggiunto la notorietà grazie al programma televisivo di Italia 1 che stasera “svelerà” le loro imprese ai tantissimi fan.