Che “ritorno” in campo per il Calcio Sicilia!

0
1820

Oggi, dopo più di un mese di stop causa Covid19, sono tornate in campo le squadre rosanero dei presidenti Nino Manno ed Enzo Zito per l’inizio del girone di ritorno.

Girone iniziato benissimo per entrambe le categorie: gli under 17 di mister Scalia si sono imposti per 0 a 6 contro il Bagheria Città delle Ville grazie alle reti di Simone Mineo, Emanuel Ingrassia ed alle doppiette di Andrea Mormino e del classe 2007 Flavio Di Bella.

Primo posto con 29 punti e prossimo impegno contro il Santa Sofia Calcio che non ha giocato per il rinvio della partita contro la Fortitudo Bagheria.

Fa 12 su 12 la squadra di mister Catanzaro che travolgendo 10 a 0 il Castelvetrano Selinunte, mantiene 10 punti di differenza rispetto al secondo posto occupato dal Costa Gaia Adelkam.

Poker di Francesco Longo, tripletta di Gabriele Colombo, gol di Salvatore Barone, Adriano Lucito e rete direttamente da calcio d’angolo di Mario Abbate. Il Calcio Sicilia, oltre alla migliore difesa del torneo, si conferma una macchina da goal con i 74 sinora realizzati.

Prossimo impegno del Calcio Sicilia under 15 in trasferta contro il Trapani 1905 che è scivolato al terzo posto perdendo di misura proprio sul campo del Costa Gaia Adelkam.

foto ©Antonio Melita