Deep Dive Dubai, apre la piscina più profonda del globo. Will Smith: “Uno spettacolo da urlo”

0
2892

Il turismo ha voglia di ripartire, così Dubai lancia una nuova attrazione da record. E’ stata aperta infatti Deep Dive Dubai, la piscina per immersioni più profonda del mondo: con un’incredibile profondità di 60,02 metri e 14 milioni di litri d’acqua – l’equivalente di sei piscine olimpioniche – questo paradiso subacqueo si è già guadagnato un posto nel Guiness dei primati.
 

Deep Dive Dubai aggiunge un’altra destinazione imperdibile al ricco ventaglio di attrazioni della città. Così si arricchisce l’offerta di proposte dedicate allo sport e all’avventura. La nuova apertura ha lasciato senza parole anche un testimonial d’eccezione come l’attore Will Smith. Proprio il protagonista di Will il principe di Bell Air è stato tra i primi a provare il brivido di un’immersione nelle profonde acque della piscina.

La piscina, in cui la temperatura è mantenuta costante a 30°C, include due habitat subacquei e avanzati sistemi audio e di illuminazione, in grado di creare atmosfere differenti. Insieme al titolo di “piscina più profonda del mondo per le immersioni”, la struttura è anche il più grande studio cinematografico subacqueo della regione. Inoltre al suo interno è presente una sala di editing multimediale, un video wall, 56 telecamere subacquee e 164 luci posizionate in tutta l’area. Attualmente la piscina è aperta solo su invito, ma sarà accessibile a tutti entro fine anno.