Riprirà le sue porte al pubblico la Città dei Ragazzi, uno dei simboli dell’infanzia dei palermitani. La riapertura sarebbe prevista per la fine di giugno, ma nulla è ancora certo. Fin dagli albori l’area, ad un passo dalla zona Stadio, propone un luogo semplice, in cui la felicità dei bambini incontra la serenità dei genitori.
Secondo fonti del Comune il luogo potrebbe riprendere luce e vita in concomitanza con la stagione estiva e la possibile zona bianca nell’isola fissata per il 21 giugno. Nella fattispecie nell’imminente apertura sarà fruibile, in sostanza, solo lo spazio verde, per questioni di sicurezza legate alle norme presenti nei protocolli nazionali e locali.
Sarà possibile, per il momento, fruire dello spazio verde della Città dei Ragazzi, con ingresso, gratuito, contingentato e previa prenotazione da effettuare sul portale istituzionale del Comune di Palermo. Per accedere basterà un semplice click. Le prenotazioni partiranno solo fra qualche settimana, in concomitanza con l’apertura.