Il Palermo, già certo della matematica qualificazione ai playoff di serie C (girone C), torna in campo domani (calcio d’inizio alle ore 17.30) al “Barbera” contro la Cavese. Sono 18 i calciatori rosanero convocati dall’allenatore Giacomo Filippi: 1 Pelagotti, 2 Doda, 4 Accardi, 7 Floriano, 8 Martin, 10 Silipo, 11 Santana, 13 Lancini, 14 Valente, 15 Marconi, 18 De Rose, 19 Odjer, 20 Kanoute, 21 Broh, 23 Rauti, 25 Faraone, 26 Marong, 27 Luperini.
Mattia Fallani, in una fase di gioco dell’allenamento, ha rimediato un trauma contusivo all’occhio destro con edema della retina. Le condizioni del calciatore, che è stato visitato oggi alla clinica Andros dal consulente della Società Antonio Cuttitta, saranno rivalutate nei prossimi giorni.
Ecco le parole dell’allenatore del Palermo, alla vigilia del match: “Abbiamo molte assenze ma i presenti mi danno molte garanzie. Non ho problemi di formazione in quanto a deficit. Almici è un giocatore importante sia per la squadra che per questo sistema di gioco. Lo staff medico e sanitario sta facendo di tutto per recuperare tutti il prima possibile, contiamo di riaverlo quando saremo a buon punto nei playoff. Lucca ha toccato il campo ed è in fase avanzata, può tornare la prossima settimana”.