Dopo otto mesi passati in Sicilia, Mick Jagger torna con la sua forza. Per il frontman dei Rolling Stones arriva una nuova avventura musicale. Esce oggi il nuovo singolo intitolato Eazy Sleazy. Il brano è stato scritto da Jagger durante il periodo di lockdown in collaborazione con Dave Grohl frontman dei Foo Fighters, che si occupa della batteria, chitarra e basso. Il brano è prodotto da Matt Clifford.
Una produzione che tratta l’isolamento causato dalla pandemia e dai lockdown di questo anno e mezzo. La nota che esce di più dalla composizione è quella dell’ottimismo sul futuro che sarà.
Queste le parole scritte dall’artista su Youtube nella descrizione del video: “I wanted to share this song that I wrote about eventually coming out of lockdown, with some much needed optimism – thank you to Dave Grohl for jumping on drums, bass and guitar, it was a lot of fun working with you on this – hope you all enjoy Eazy Sleazy!”.
In italiano, traducendo fedelmente viene: “Volevo condividere questa canzone di cui ho scritto per uscire dal blocco, con un po ‘di ottimismo tanto necessario – grazie a Dave Grohl per aver saltato su batteria, basso e chitarra, è stato molto divertente lavorare con te su questo – spero che tu tutti si divertono con Eazy Sleazy!”. Il re del rock è tornato!