Colapesce e Dimartino in tour d’estate, i siciliani fanno tappa a Taormina: svelata la data del concerto

0
291

Come già anticipato a Sanremo, il duo siciliano Colapesce e Dimartino ha voglia di ritornare a suonare live. La coppia rivelazione di Sanremo ha infatti dichiarato: “Per noi suonare è la cosa più importante. Non vediamo l’ora di tornare a farlo, soprattutto dopo un periodo così penalizzante per la musica dal vivo”.

Colapesce e Dimartino proveranno, sempre se le restrizioni da Covid-19 lo permetteranno, a girare i più importanti festival e arene del paese. Insieme a loro ad accompagnarli sul palco ci saranno anche Adele Altro (Any Other, una vera perla del panorama underground italiano), Alfredo Maddaluno (polistrumentista e produttore) e Giordano Colombo (batterista live di Franco Battiato e coproduttore, con Federico Nardelli, di Musica leggerissima).

I siciliani nel loro tour estivo faranno anche tappa in Sicilia, nella meravigliosa Taormina. E con le tracce dei loro successi ammalieranno i loro conterrani giorno 28 agosto al Teatro Antico di Taormina. Dove gli interpreti di Musica leggerissima presenteranno uno show potente e sorprendente in cui suoneranno live sia i brani che compongono I Mortali, ovvero il loro album, che alcuni classici del loro repertorio solista. Una data speciale, con una serie di ospiti. Il tutto si preannuncia come il vero e proprio evento del tour estivo.