Calcio a 5, serie B. Il Palermo supera 4-1 l’Acireale e va aritmeticamente ai playoff

0
419

Il Città di Palermo batte Agriplus Acireale e va aritmeticamente ai playoff di serie B di calcio a 5. Partita che segue un copione chiarissimo: Città di Palermo che prova a costruire e Acireale si chiude bene, roccioso, scomodo, e cerca occasioni con le ripartenze. La sblocca così. Anche dopo il pareggio l’andamento della partita rimane pressoché identico. Il Città di Palermo ha diverse occasioni, tre chiarissime, ma Mangiagli è autore di una ottima prestazione con le parate su Campisi, Di Maria e Restivo (questa proprio su una conclusione da due passi dopo una bella verticalizzazione di Rizzo). Nella ripresa Restivo trova l’1-2 su una bella giocata di Rizzo. Acireale più propositiva in avanti ma il Palermo non rinuncia mai al gioco offensivo. Saraceno crea due belle occasioni, ma prima è impreciso e poi Immesi riesce a buttarla sul palo e quindi in angolo. Poi i goal successivi del Città di Palermo consolidano la vittoria.

AGRIPLUS ACIREALE-CITTA’ DI PALERMO 1-4
Marcatori: 5’ Pocina; 14’ Campisi; 4’ st e 11’ st Restivo; 8’ st Montelli.
Acireale: Mangiagli, Finocchiaro, Hajari, Said, Fichera, Perez Rivera, Dresselaers, Famà, Pocina, Indelicato, Saraceno, Pappalardo. All. Erredia.
Città di Palermo: Immesi, Napoli, D’Orio, Sposito, Restivo, Montevago, Rizzo, Montelli, Di Maria, Amarasco, Accetta, Campisi. All. Cappello.
Arbitri: Cino di Modena e Cartisano di Reggio Calabria.