Speravo de morì prima, stasera parte la serie tv su Francesco Totti. Ecco il trailer

0
340

Venerdì, 19 marzo, ovvero stasera, parte su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV la serie basata sulla vita di Francesco Totti. Una bandiera, un simbolo. Molti lo definiscono l’ottavo re di Roma. La serie tv si basa sul libro, uscito qualche anno fa, Un Capitano, l’autobiografia dell’eterno numero 10 della Roma.

Ad interpretare Totti sarà il giovane attore e regista Pietro Castellito, figlio dell’attore Sergio. La somiglianza tra Castellito e Totti è sorprendente. I due si somigliano molto e il trucco ha fatto solo da contorno. La serie tv si concentra maggiormente sugli ultimi anni del capitano giallorosso, tra la consacrazione dei tifosi e il rapporto burrascoso con la società e l’allenatore Luciano Spalletti, interpretato da Gianmarco Tognazzi.

Nei primi due episodi, in onda stasera, si affronta il cambio di panchina da Garcia a Spalletti, che per il capitano della Roma porta conseguenze inaspettate e non volute. A confortarlo ci penseranno la moglie, Ilary Blasi, interpretata da Greta Scarano, e la madre (Monica Guerritore). un cast spettacolare, che racconta una storia recente di un uomo che ha fatto battere il cuore a milioni di tifosi, anche di coloro che non tifano Roma.

Qui il trailer: