L’Hotel Excelsior ormai è di lusso: diventerà un albergo a 5 stelle

0
386

Tre strutture alberghiere siciliane, tra cui lo storico Hotel Excelsior di via Marchese Ugo a Palermo, si rilanceranno grazie al contratto di sviluppo sottoscritto da Luxury Private Properties. L’obiettivo è trasformare le eccellenze siciliane in hotel di lusso. In un periodo in cui certamente c’è bisogno di aiuto per il settore turistico.

Costanza Giotti di Luxury Private Properties giustifica così il numero di stelle: “Il contratto di sviluppo che abbiamo sottoscritto prevede l’acquisto, ma anche la riqualificazione di una struttura a Palermo. In particolare l’Hotel Excelsior”.

Poi si spera un risvolto positivo della vicenda. “Siamo contenti. Il contratto di sviluppo è un efficace strumento di programmazione economica. Ma anche di dialogo e collaborazione fra pubblico e privato. Fin dall’inizio, dalla presentazione dell’istanza di ammissione alle agevolazioni, durante l’istruttoria, il monitoraggio e le fasi di erogazione dei contributi, abbiamo avuto l’aiuto di personalità altamente professionali. Con il massimo spirito collaborativo”.