Nuovi modi per fare colpo. Su Tinder molti utenti nella descrizione scrivono “vaccinazione fatta”

0
157

Per avere un profilo che faccia colpo non serve più un fisico prestante o un animo divertente, ma essere vaccinati. Negli ultimi giorni, il numero di utenti che hanno manifestato la propria vaccinazione nelle app di incontri sono tanti.

Non serve più mettere la descrizione particolare o sciorinare i propri hobby più divertenti, ma basta scrivere “Io sono vaccinat*”. Così solo si riesce ad ottenere un incontro senza alcun tipo di problema. Sembra essere questo il nuovo trend del momento. L’onda di successo che sta avendo di certo non si arresterà facilmente.

A dare conferma le stesse società che gestiscono le app di dating, che siano app per trovare l’anima gemella o quelle da una notte e via. In particolare la vaccinazione negli Stati Uniti è diventata un hot topic(tema caldo) sulle piattaforme. Su Tinder, scrive il New York Times, la parola “vaccino” è esplosa, con una crescita del 258 per cento di comparsa nelle bio degli utenti tra settembre e dicembre.

uno dei responsabili di Tinder, Dana Balch, ha dichiarato: “Coloro che hanno ricevuto il vaccino stanno usando il loro stato come un modo per iniziare la conversazione con potenziali match sulla loro esperienza”.

Andando su OkCupid la situazione è la stessa. Qui le persone con vaccinazione fatta ricevono il doppio dei like rispetto a chi dice di non essere interessato a riceverlo. Alla faccia di chi dice che i No-Vax vanno di moda, la situazione sulle app di dating sembra essere l’esatto opposto. Chi ha ricevuto le due dosi, ha il miglior status che si possa volere. Il vaccino fa belli.