Esce “Venere e Marte”. Singolo di Marco Mengoni e Frah Quintale

0
595

Da ieri in radio e su tutte le piattaforme online e in radio è uscita la canzone Venere e Marte. I produttori del progetto sono Takagi e Ketra, padri di grandi tormentoni estivi come Ciclone, Amore e Capoeira e Jambo. A prestare le proprie voci al pezzo sono il cantautore indie Frah Quintale e l’interprete Marco Mengoni. Insieme, per Venere e Marte, i due cantanti si uniscono insieme. E ne fanno un mix davvero pazzesco.

Con 130 dischi di platino, un disco di diamante tra singoli e produzioni e più di 1 miliardo di streaming, Takagi & Ketra inaugurano l’anno sperimentando nuove atmosfere e coinvolgendo nell’interpretazione di Venere e Marte. Anche in questo pezzo si sente il sapore di ritmi internazionali e calorosi.

Il singolo apre a un mondo più intimo ed emotivo rispetto all’immaginario estivo di Takagi & Ketra, che raccontano una storia d’amore indelebile, di quelle che ingannano gli anni e superano promesse e incertezze, dove grazie a uno sguardo verso il cielo Venere si unisce a Marte.

E si prospetta uno dei grande successi di questo 2021.