Annunciato il clamoroso ritorno dei Blue

0
2383

Per gli amanti della musica anni 2000 arriva une bella notizia. I Blue durante questi giorni natalizi hanno annunciato una possibile reunion. La band inglese, tanto amata in Italia, vorrebbe festeggiare l’anniversario di 20 anni di musica. La loro discografia ha inizio nel lontano ma vicino 2001. La boy band ha anche fatto un concerto a Palermo.

Il gruppo formato da Duncan James, Simon Webbe, Lee Ryan ed Antony Costa hanno in totale venduto 15 milioni di dischi. In Italia sono diventati noti grazie al brano A chi mi dice. Negli anni il pezzo è stato cantato da vari interpreti come Tiziano Ferro e Il Volo, che ne hanno pubblicato una cover fedele.

LE PAROLE DEL FRONTMAN

“Siamo tutti grandi amici” ha spiegato Duncan James riferendosi ai componenti della band; “l’obiettivo è tornare per il ventennale dell’anniversario ma il Covid ed il lockdown ha complicato tutto” sono le sue parole. “Penso al nostro futuro e qualcosa ci sarà” ha svelato riaccendendo la fiamma della speranza nel cuore dei fan.

Le parole del cantante sono poi state confermate da una fonte molto vicina alla band. “Sono orgogliosi di quanto fatto e del fatto che molte canzoni siano ancora passate in radio a distanza di anni. I Blue, nella band, saranno sempre importanti, nonostante si siano sciolti. Ecco perché qualche celebrazione di sarà per il ventennale“.

Una notizia incredibile per le fan e i fan del gruppo.