Lo Sport Palermo esce sconfitto dalla trasferta in casa del Bagheria 1919. La capolista del girone A del campionato di Prima Categoria si impone sulla squadra verdefluoblu con un gol per tempo, a firma Fiorentino e Caracappa. A dispetto del risultato, però, il tecnico Claudio Grimaudo manifesta soddisfazione per la prova dei suoi.
L’allenatore dello Sport Palermo,, consapevole degli sforzi che la sua squadra dovrà ancora compiere per ottenere l’aritmetica salvezza, si è espresso così ai nostri microfoni al termine del match odierno:
“Siamo andati a Bagheria per fare la partita e l’abbiamo fatta. Abbiamo preso gol a inizio gara, ma abbiamo giocato bene e siamo andati più volte vicini al gol. Se fossimo riusciti a pareggiare la partita sarebbe stata ancora aperta, poi la seconda rete subìta ci ha tagliato le gambe. Subiamo sempre i soliti gol, su errori nostri, e non per azioni corali degli avversari.
Salvezza? Dipenderà da noi. Speravamo di portare a casa un risultato positivo da Bagheria, ma è andata male. Domenica prossima, giocando in casa, con tutto il rispetto per la Margheritese dobbiamo vincere. Non voglio arrivare a giocarci la salvezza all’ultima giornata contro il Renzo Lo Piccolo. La prossima sarà per noi la partita della vita”.
BAGHERIA 1919- SPORT PALERMO 2-0: 3’Fiorentino, 24′ Caracappa