Un programma intenso ed avvincente riguarderà le squadre giovanili dello Sport Palermo anche nel prossimo fine settimana “allungato”. Dall’under 14 fino alla Juniores tutti i ragazzi verdefluoblu scenderanno in campo nelle giornate di domenica e lunedì, a cominciare dai 2010 di Giorgio Corona che se la vedranno in trasferta con l’Accademia. A seguire sarà la volta dell’under 16 di mister Ferrante affrontare una gara delicata in casa della prima della classe Casteldaccia.
Il piatto prelibato domenicale, però, verrà servito nella tarda mattinata con diretta su Feel Rouge TV: al centro sportivo Pisani saranno protagonisti i classe 2007, già matematicamente certi del primo posto nel girone C del campionato Allievi provinciali under 17. Nonostante un campionato dominato in lungo e in largo la compagine di Tanino Vasari non è intenzionata a fare sconti a nessuno nel finale della regular season, a cominciare dal Real Palermo, prossima squadra che verrà a far visita allo Sport Palermo: appuntamento a partire dalle ore 11.30 del 25 febbraio.
Il fine settimana sportivo del settore giovanile avrà poi una coda molto interessante anche nel pomeriggio di lunedì 26 febbraio, quando gli under 15 andranno a fare visita all’Oratorio San Vincenzo per consolidare un posto nella griglia playoff del girone. Poco più tardi sarà la volta della squadra Juniores di Maurizio Miranda, che imbattuta da due turni mira a fare il tris tra le mura amiche contro il Tieffe Club: un risultato positivo consentirebbe agli under 19 di mantenere a debita distanza proprio la diretta avversaria di giornata.
GIOVANILI SPORT PALERMO, LE GARE DEL FINE SETTIMANA
Under 14 25/02 ore 9.00 Accademia (T)
Under 16 25/02 ore 10.00 Casteldaccia (T)
Under 17 25/02 ore 11.30 Real Palermo (C) DIRETTA SU FEEL ROUGE TV
Juniores 26/2 ore 15.30 Tieffe Club (C)
Under 15 26/02 ore 16.00 Oratorio S.Vincenzo (T)