Ritorna anche nel prossimo fine settimana il classico appuntamento del sabato pomeriggio con due partite che vedono protagoniste le squadre giovanili della Polisportiva Calcio Sicilia in diretta su Feel Rouge TV.
Quello del Pisani sarà un sabato tutto a tinte biancoblu Buon Pastore, a partire dalle ore 15.00 quando scenderà in campo la compagine under 15 per la nona giornata del campionato Giovanissimi Regionali. Sulla carta molto complicata, seppur non impossibile, la missione del team guidato da Sandello Alletto, che dovrà confrontarsi contro la capolista C.U.S. Palermo, finora a punteggio pieno dopo otto gare giocate.
A seguire toccherà agli Allievi, reduci da un 1-1 contro la Panormus con qualche rammarico per un secondo tempo giocato meglio dell’avversario e che avrebbe potuto portare in dote qualcosa in più del semplice gol del pareggio firmato dal solito Vincenzo Zizzo. Anche gli under 17 non avranno vita semplice: al Pisani, infatti, arriverà la terza forza del girone A Elite, l’Academy Palermo Calcio, battuto tuttavia in casa per 2-0 nel turno precedente dal Calcio Sicilia.
Il Buon Pastore spera dunque di bissare il risultato ottenuto dai “fratelli”, che significherebbe tornare a una vittoria che manca dalla trasferta di Bagheria dello scorso 21 ottobre. Per capire come andrà basterà collegarsi sulla pagina facebook Feel Rouge TV a partire dalle ore 16.30.
FEEL ROUGE TV, UN SABATO A TUTTO BUON PASTORE!
18/11 ore 15.00 Giovanissimi Regionali under 15: Buon Pastore – C.U.S. Palermo
18/11 ore 16.30 Allievi Elite under 17: Buon Pastore – Academy Palermo Calcio