Il calcio giovanile su Feel Rouge TV non si ferma mai: altri due appuntamenti sono alle porte, a partire dalle ore 15.00 di sabato 4 novembre, per un pomeriggio come sempre all’insegna delle emozioni in diretta su Feel Rouge TV dal centro sportivo Pisani.
Ad aprire le danze sarà il Buon Pastore under 15 di mister Sandello Alletto, che affronterà il Masterpro Calcio di San Cataldo. Solo un punto distanzia le due squadre dopo sei giornate di campionato: entrambe le compagini hanno l’obiettivo di arrivare in doppia cifra per iniziare a mettere pressione alle squadre della zona alta del girone B del campionato Giovanissimi Regionali.
A seguire sarà la volta degli Allievi under 17 del Calcio Sicilia, fermati nel precedente turno da un pareggio, il quarto in stagione, in casa del C.U.S. Palermo. La squadra di mister Benny Catanzaro, ancora imbattuta in stagione, può vantare tuttavia al momento solo due successi, conseguiti alla seconda giornata in casa della Panormus e alla quinta al Pisani contro il Trapani.
Incontrare alla settima il fanalino di coda Vis Palermo, in tal senso, potrebbe risultare importante per rimanere agganciati al treno di vetta, che oltre ai rosanero vede al momento Academy Palermo Calcio, Panormus e l’attuale capolista Città di Gela. Nel calcio, però, nulla è scontato: basterà collegarsi sulla pagina facebook Feel Rouge TV a partire dalle ore 16.30 di sabato 4 novembre per scoprire come andrà a finire la gara.
BUON PASTORE E CALCIO SICILIA PUNTANO IN ALTO: IL PROGRAMMA DI FEEL ROUGE TV
Sabato 04/11 ore 15.00 Giovanissimi Regionali under 15: Buon Pastore-Masterpro Calcio
Sabato 04/11 ore 16.30 Allievi Elite under 17: Calcio Sicilia-Vis Palermo