Calcio Sicilia, si ricomincia: due dirette “Elite” su Feel Rouge TV

0
692
calcio sicilia

Pronti, via, è ora di rituffarsi nei campionati giovanili di calcio, uno dei fiori all’occhiello della vasta programmazione di Feel Rouge TV, sempre pronta ad offrirvi il meglio dello sport regionale. A tal riguardo non si poteva non iniziare con il Calcio Sicilia under 15, fresco detentore del titolo regionale di categoria, e pronto a confermarsi ad alti livelli anche in questa stagione.

Sarà infatti proprio la squadra quest’anno affidata a mister Fabio Vitale ad aprire le danze di un sabato 23 settembre che si preannuncia scoppiettante, ospitando al centro sportivo Pisani a partire dalle ore 15.00 il Ciakulli Calcio, reduce da una buona stagione conclusa in terza posizione. La squadra da battere, però, rimarrà sulla carta sempre la compagine rosanero, che tenterà di confermarsi anche nel nuovo campionato “Elite”, conquistato con pieno merito sul campo.

CALCIO SICILIA UNDER 17, INIZIA IL CAMPIONATO ELITE

Anche la squadra under 17 del Calcio Sicilia, per meriti conseguiti grazie al secondo posto raggiunto nello scorso campionato, disputerà il nuovo campionato Elite. Il gruppo quest’anno affidato a Benny Catanzaro, reduce da un’ottima stagione con il Buon Pastore, esordirà sabato 23 settembre a partire dalle ore 16.30 contro la Polisportiva Gonzaga.

L’obiettivo stagionale, a partire già dalla prima gara, sarà per i rosa quello di fare meglio della pur ottima passata annata, conclusa con un secondo posto seguito dalla beffarda eliminazione in finale playoff subita dal Trapani 1905. Anche la partita tra Calcio Sicilia e Polisportiva Gonzaga sarà visibile in diretta esclusiva sulla pagina facebook Feel Rouge TV.

FEEL ROUGE TV, A TUTTO CALCIO…SICILIA!: GLI APPUNTAMENTI

SABATO 23/09 ORE 15.00, UNDER 15 ELITE: CALCIO SICILIA-CIAKULLI CALCIO

SABATO 23/09 ORE 16.30, UNDER 17 ELITE: CALCIO SICILIA-GONZAGA