In radio e in digitale “Sahara” il nuovo singolo di Margherita

0
297

Dal 16 giugno 2023 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Sahara” (MMline Production Records), il nuovo singolo di Margherita, prodotto da Caretto Matteo.

“Sahara” è un brano che parla del rapporto fra presente e passato. Ciò che la cantautrice friulana è diventata oggi è grazie a quella che è stata ieri, fiera di ogni passo e scelta che ha preso perché l’ha portata ad essere ea costruire la persona che vedete adesso.

Spiega l’artista a proposito del brano: «Per quanto la nostalgia a volte faccia capolino, ed il voler tornare a “quando ero piccola” è un pensiero non raro, non cambierei nulla nemmeno adesso, tutto quello che sono è la base delle fondamenta per il mio futuro, bisogna impegnarsi ogni giorno e stringere i denti. Io per ora la mia casa ce l’ho ancora sulle sabbie del Sahara, in continuo movimento e in continua evoluzione, sono convinta che un giorno troveranno un terreno più solido ma per adesso mi godo l’avventura».

Margherita nata a Gorizia 24 anni si diploma al Liceo Linguistico Scipio Slataper a Gorizia. A Febbraio si laurea all’Accademia di Belle Arti GB Tiepolo di Udine in Graphic Design per l’Impresa. Maestra di Sci e Allenatore. La cantautrice ha iniziato a scrivere i suoi pezzi nel 2013 all’età di 15 anni. Il primo inedito “Un Momento” è stato realizzato nel 2016. A Marzo 2018 è uscito il primo singolo “Un’Altra Estate” sempre per MMline

Il 6 settembre 2018 ha aperto il concerto di Enrico Ruggeri proponendo 2 pezzi live “A volte” piano e voce e “Distanti” accompagnata dal chitarrista Massimo Bonano

Motivata, determinata, piena di energia e di voglia di fare, nel 2021 arriva fra i 20 finalisti di Area Sanremo, a un passo dal sogno. L’artista è seguita dalla Manager Maria Totaro della MMline.