Sport Palermo, priorità ai giovani: in programma uno stage nel mese di luglio

0
707
sport palermo

È alle porte una grande opportunità per tutti i bambini e ragazzi che vogliano approcciare al mondo del calcio o affinare le proprie doti grazie al sostegno di professionisti navigati e con tanti anni di esperienza nel settore. Si tratta dello stage estivo organizzato dalla società Sport Palermo, che si terrà dal 3 al 31 luglio prossimo in una tra le più prestigiose strutture sportive esistenti a Palermo. Un evento aperto a tutti i ragazzi nati tra il 2011 e il 2018, che svolgerà nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Con il coordinamento di Giorgio Corona, nuovo Direttore dell’area agonistica, chiunque fosse interessato potrà frequentare il corso presso la nuova casa dello Sport Palermo, il centro sportivo Buon Pastore di via Generale Domenico Chinnici. Insieme al “Re” del gol i ragazzi potranno usufruire anche del prezioso supporto di altri allenatori del calibro di: Maurizio Miranda; Nicolò Ferrante; Filippo Angelini; Armando Figuccia; Totò Madonia; Tanino Vasari; Totò Di Fresco.

Il dg dello Sport Palermo Carlo Valenti e il nuovo direttore dell’area agonistica del club Giorgio Corona

I ragazzi, inoltre, potranno beneficiare anche dei consigli di mister Ciccio Aronica, neo direttore dell’attività di base dello Sport Palermo, pronto ad accogliere coloro che si presenteranno nei giorni dedicati allo stage formativo. Al suo fianco altre tre figure già consolidate all’interno dell’organico verdefluoblu: Andrea Ballo, Claudio Armanio e Emanuele Fiorellino.

sport palermo
Il presidente dello Sport Palermo Francesca Terranova e il nuovo direttore dell’attività di base Ciccio Aronica

IL DG DELLO SPORT PALERMO CARLO VALENTI: “RAGAZZI, NON SMETTETE MAI DI INSEGUIRE IL VOSTRO SOGNO”

È un grande piacere presentare questa iniziativa, a riprova del fatto che la società Sport Palermo, dal momento in cui è nata, ripone grandissima attenzione sulla scuola calcio e sui settori giovanili – afferma il Dg dello Sport Palermo Carlo Valenti -. Adesso, grazie a questo stage e al fiore all’occhiello centro sportivo Buon Pastore, ci poniamo l’obiettivo di fare iniziare alla grande la nuova stagione, all’insegna prima di tutto dello spirito sportivo e del divertimento. Voglio ringraziare tutti gli allenatori che si sono messi a disposizione del progetto con entusiasmo, e consigliare a tutti i ragazzi che vogliano entrare a far parte del mondo del calcio di non smettere mai di inseguire il proprio sogno”. 

Le famiglie che volessero aderire allo stage estivo dello Sport Palermo riceveranno per il proprio figlio un Kit allenamento. Per ulteriori informazioni sarà sufficiente contattare i riferimenti nella locandina qui sotto.

sport palermo stage