Il Calcio Sicilia under 15 torna a giocare nella sua casa, il centro Sportivo Pisani, dopo il trionfale successo per 4-1 contro la Lykos che ha permesso ai rosa di Emmanuele Vitale di approdare alle Final Six nazionali. Una gara, quella contro i napoletani Micri Calcio, che in caso di risultato massimo potrebbe già valere il primo posto nel triangolare completato dai romani del Grifone Calcio. Il pareggio nel primo match tra le altre due contendenti alla finalissima scudetto, infatti, offre al team palermitano la possibilità di spiccare il volo e giocarsi l’ultima gara nel Lazio con due risultati su tre a favore.
Per avere la meglio sulla squadra campana, giunta al secondo posto nel proprio girone ma capace di chiudere a punteggio pieno il proprio quadrangolare nella prima fase con tre successi in altrettante partite, occorrerà una prestazione di altissimo livello. Anche per questo la società ha chiamato a raccolta il proprio pubblico, sempre presente in massa sia in casa che in trasferta, per assistere numeroso anche a questa importantissima gara.
Tuttavia, per chi non potrà essere presente, sarà disponibile come sempre la diretta esclusiva di Feel Rouge TV, che per tutta la stagione ha seguito le partite del Calcio Sicilia, fino alla finale regionale di Caltanissetta e anche durante il cammino nazionale. Basterà collegarsi sulla nostra pagina facebook a partire dalle ore 12.00 per seguire le emozioni del match live dal Pisani.
FINAL SIX, IL GIRONE DEL CALCIO SICILIA
14/06 ORE 17.00: MICRI CALCIO U15-GRIFONE CALCIO 1-1
18/06 ORE 12.00: CALCIO SICILIA -MICRI CALCIO U15 (Diretta su Feel Rouge TV)
23/06 ORE 11.00 (orario da confermare): GRIFONE CALCIO-CALCIO SICILIA
LA CLASSIFICA PROVVISORIA
GRIFONE CALCIO 1 (DR 0)
MICRI CALCIO 1 (DR 0)
CALCIO SICILIA 0 (nessuna gara ancora disputata)