Rush finale in U15 e U17: Calcio Sicilia e Buon Pastore in diretta su Feel Rouge TV

0
548
buon pastore

Solo cinque giornate e poi si tireranno le somme per quanto riguarda i campionati Giovanissimi e Allievi Regionali. Un mese intenso, quello di marzo, al termine del quale verranno fuori i verdetti finali sia nelle zone alte che nei bassifondi della classifica, con la regular season che si concluderà nel weekend tra sabato 1 e domenica 2 aprile. Tra le protagoniste indiscusse per i piazzamenti nobili, di certo, rimarranno fino all’ultimo sia il Calcio Sicilia under 15 che il Buon Pastore under 17, con l’occhio sempre attento di Feel Rouge TV che anche nel prossimo fine settimana permetterà al pubblico da casa di seguire le gesta dei ragazzi in campo.

Il programma del sabato si aprirà con Calcio Sicilia-Città di Carini. I rosanero, grazie ad un impressionante filotto di otto vittorie consecutive, sono riusciti a guadagnare la vetta solitaria a due punti dall’Academy Panormus, che nelle ultime tre gare ha portato a casa solamente cinque punti sui nove a disposizione. Il destino della stagione, adesso, è tutto nelle mani del Calcio Sicilia, a cominciare proprio dal prossimo match. A due turni dallo scontro diretto con la principale rivale per il titolo, infatti, è necessario mettere fieno in cascina: per sapere se la squadra di Emmanuele Vitale compirà un ulteriore step verso il successo finale basterà collegarsi sulla nostra pagina facebook a partire dalle ore 15.00 del 4 marzo.

BUON PASTORE UNDER 17: C’È SODDISFAZIONE, MA IL SOGNO CONTINUA

Chi invece rincorre per inseguirla la vetta, distante cinque punti ad altrettante giornate dalla fine, è il Buon Pastore under 17 di mister Benny Catanzaro. “Lotteremo fino alla fine, ma ricordiamo sempre che siamo una squadra sotto età, e per questo siamo più che soddisfatti di ciò che abbiamo fatto finora”, aveva recentemente dichiarato l’allenatore ai nostri microfoni. Sognare, però, non costa nulla, ed è per questo che i biancoblu continueranno a dare il meglio delle proprie capacità, a cominciare dalla sfida interna contro la quarta forza del girone B degli Allievi Regionali under 17.

Sarà Buon Pastore-Fortitudo Bagheria, infatti, a chiudere il nostro palinsesto di calcio giovanile di sabato 4 marzo, sempre in diretta a partire dalle ore 16.30. I biancoblu, oltre a puntare la vetta, dovranno guardarsi le spalle anche dall’Athena, dietro solo due punti e impegnata nel posticipo di lunedì 6 marzo in casa del fanalino di coda Favara Academy. Un motivo in più per far bene davanti al pubblico del centro sportivo Pisani e a tutti coloro che saranno collegati in diretta sulla pagina facebook Feel Rouge TV.