Sarà un sabato da alta quota quello che ci apprestiamo a vivere, come sempre in diretta e in esclusiva dal centro sportivo Pisani. I primi a scendere in campo saranno i giovanissimi under 15 del Calcio Sicilia: i ragazzi di Emmanuele Vitale, grazie al successo nel diciannovesimo turno contro lo Sport Palermo, hanno raggiungo in vetta l’Academy Panormus Sant’Alfonso, la cui corsa si è parzialmente arrestata in seguito al pari in casa del Ciakulli Calcio, che adesso segue le due grandi protagoniste del girone A ad otto lunghezze di distanza.
Ora, raggiunto l’ambìto traguardo, le ultime sette giornate saranno decisive per consolidare le ambizioni di primato dei rosanero, iniziando proprio dalla ventesima, che vedrà opposto il Calcio Sicilia al Renzo Lo Piccolo Terrasini. Per seguire il match sarà sufficiente collegarsi alla pagina facebook di Feel Rouge TV a partire dalle ore 15.00 di sabato 18 febbraio.
BUON PASTORE, CONTRO IL CANICATTÌ PER EMULARE I “FRATELLINI” DEL CALCIO SICILIA
In vetta per almeno 72 ore, in attesa di future buone notizie. È questo l’obiettivo principale con cui scenderà il campo il Buon Pastore under 17, che al centro sportivo Pisani farà il proprio meglio per battere il Canicattì e riconquistare il primo posto nel girone B del campionato regionale Allievi. I biancoblu hanno dimostrato anche nell’ultima trasferta di Favara di essere un vero e proprio rullo compressore, realizzando undici reti e conquistando la settima vittoria consecutiva.
Adesso il Buon Pastore vuole riuscire nella medesima impresa dei fratelli più piccoli del Calcio Sicilia, ovvero quella di raggiungere in vetta la propria rivale per il primo posto. Una possibilità concreta, a condizione di superare gli agrigentini, almeno fino a martedì prossimo, quando la Panormus, attuale capolista con tre punti di vantaggio sulla squadra di Benny Catanzaro, andrà a fare visita al Calcio Ciccio Galeoto. Anche Buon Pastore-Canicattì sarà trasmessa a partire dalle ore 16.30 sulla pagina facebook di Feel Rouge TV.