Seconda Categoria, lo Sport Palermo fa visita alla capolista: diretta su Feel Rouge TV

0
568
sport palermo

Sei risultati utili consecutivi, con bottino pieno nelle ultime quattro gare, non possono arrivare per caso. Adesso però per lo Sport Palermo si alzerà l’asticella, in vista della gara esterna sul campo del 90011 Bagheria, capolista del girone A di Seconda Categoria con 37 punti, a quattro lunghezze dall’Alessandria Della Rocca nonostante una partita in meno.

Il tecnico dei verdeblu, Salvatore Maniscalco, non vuole però sentir parlare di “esame di maturità”: «Andiamo ad incontrare la prima in classifica, ma il mio motto rimane sempre lo stesso: “Rispetto per tutti ma paura di nessuno” – esordisce il mister ai nostri microfoni -. Abbiamo lavorato bene in settimana su tutti i reparti, nonostante la tegola dell’infortunio di Pietro Ricciardi. Ogni partita ha la sua storia, si scende in campo undici contro undici e a decidere spesso sono gli episodi. Il timore, più che per l’avversario, dobbiamo averlo verso noi stessi. Sta a tutto a quello che noi vogliamo e riusciamo a creare. Se giochiamo come sappiamo sono gli altri che devono avere paura di noi. Stiamo bene e ci auguriamo che il fine settimana ci porti un risultato positivo».

ballo
Il capitano dello Sport Palermo Andrea Ballo durante un’azione da gioco nella partita di andata contro il 90011 Bagheria, terminata con il risultato di 3-3

90011 BAGHERIA-SPORT PALERMO, LA SORPRESA DI FEEL ROUGE TV AI TIFOSI

La gara tra 90011 Bagheria e Sport Palermo, con inizio alle ore 15.00 di domenica 5 febbraio, non sarà visibile al pubblico. I tifosi delle due squadre, però, avranno l’opportunità di seguire la gara in diretta streaming sulla pagina facebook di Feel Rouge TV.

“Con il Dg dello Sport Palermo Carlo Valenti c’è un’amicizia di vecchia data, e appena mi ha proposto la possibilità di trasmettere il match in diretta siamo stati subito favorevoli – afferma ai nostri microfoni il Dg del 90011 Bagheria, Giuseppe Mineo -. Lo streaming della partita agevolerà anche i nostri tifosi, considerando che la struttura al momento non è agibile. In questo modo i sostenitori di entrambe le squadre potranno ugualmente assistere a questo importante evento.

La partita sarà delicatissimaprosegue Mineo -. Lo Sport Palermo ha effettuato un’ottima campagna di rafforzamento dell’organico e adesso è una delle squadre più attrezzate del torneo. Sappiamo che chi ci incontrerà da ora alla fine farà di tutto per batterci ma cercheremo di fare la nostra partita, sappiamo di essere un buon gruppo e tenteremo fino alla fine di vincere il campionato”.