E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Non so più l’amore” (Dischi dei sognatori/Artist First – https://francescamiola.lnk.to/NonSoPiuLAmore), il nuovo singolo della cantautrice Francesca Miola, finalista della XIII edizione di NY CANTA, contest che seleziona il meglio della nuova musica italiana e si svolge annualmente a New York. Presto il festival andrà in onda anche sulla Rai, con la direzione di Cesare Rascel e Beppe Stanco.
“Non so più l’amore”, brano scritto dalla stessa Francesca Miola con Marco Rettani e Zibba, anticipa anche il primo disco dell’artista, un progetto importante, che prevede grandi e importanti collaborazioni, in cui Francesca Miola si è messa alla prova anche con la sua penna.
«È un brano che parla dell’inquietudine nell’amore di oggi, che viene logorato dalla noia quotidiana. L’amore è la salvezza dalla tristezza dei nostri tempi, l’ancora a cui aggrapparsi quando tutto diventa confuso nella frenesia del nostro tempo – racconta Francesca Miola – I riferimenti nel mondo contemporaneo sono ormai svaniti e anche l’amore diventa difficile da comprendere e riconoscere».
Francesca Miola inizia giovanissima lo studio del canto e del pianoforte. Nel 2015 entra nel programma tv “Amici di Maria De Filippi”, dopodichè si esibisce con un tour in tutta Italia e partecipa al “Magna Grecia Awards” in Puglia. Successivamente lavora per un anno come cantante al St.Regis Doha, QATAR a fianco di musicisti italiani ed internazionali. Nel 2018 arriva negli 8 finalisti di “Area Sanremo” con il brano “Amarsi non serve” (premio AUDIOCOP per miglior testo, inserito nella classifica di Rockol degli artisti esordienti con più passaggi nelle radio italiane). Di seguito esce il suo secondo singolo “3,2,1” scritto da Francesca, Zibba e Marco Rettani. Attualmente si divide tra Venezia e Milano dove si sta dedicando alla realizzazione del primo EP.