Il periodo natalizio, come di consuetudine, offre anche l’occasione di radunarsi per occasioni speciali, in cui grandi e piccini si ritrovano in un clima di armonia e buon augurio in vista del Natale e del nuovo anno. Ed è con questo spirito che l’Asd Sport Palermo ha organizzato, nella serata di ieri 15 dicembre, un evento a cui ha partecipato una vasta rappresentanza delle squadre under 15 e under 17 e della prima squadra con le rispettive famiglie, nonché lo staff tecnico e dirigenziale, in un connubio perfetto tra tutte le figure che compongono la splendida realtà Sport Palermo, società nata da poco più di un anno ma con grandi ambizioni per il prossimo futuro.
Padroni di casa, naturalmente, il direttore generale Carlo Valenti e la presidente Francesca Terranova, che hanno intrattenuto il pubblico presente al Cine Teatro Lux di Palermo e gli spettatori di Feel Rouge tv con la presenza di due ospiti d’eccezione, i bravissimi attori palermitani Ivan Fiore e Andrea Lupo “Lupetto“. Durante il “Gran Galà” sono intervenuti anche: il vicepresidente e Main Sponsor Vincenzo Lo Cascio; il direttore sportivo Totò Tedesco; il consigliere comunale e di Asd Sport Palermo Viviana Raja; i dirigenti Francesco La Rosa, Riccardo Fanduzza e Roberto Rizzo (new entry in casa Sport Palermo); il preparatore dei portieri Alessio Mattiolo; gli allenatori della compagine under 15 Claudio Armanio (assente per motivi di salute Francesco Aronica, tecnico degli allievi under 17), e della prima squadra Salvatore Maniscalco, con il suo vice Emanuele Fiorellino.
TOTÓ TEDESCO (DS SPORT PALERMO): “CREDETE IN VOI STESSI E FARETE UN GRAN GIRONE DI RITORNO”
“Un’occasione per conoscersi meglio e scambiarci gli auguri”, aveva affermato il patron Carlo Valenti. Obiettivo centrato in pieno, con tanto di mercante in fiera conclusivo con cinque premi offerti dagli sponsor della serata (clicca qui per rivedere l’evento). “Credete sempre in voi stessi, non abbiate mai paura dell’avversario, e nel girone di ritorno potrete fare veramente bene”, l’augurio del Ds Totò Tedesco ai ragazzi dal palco del Lux.
Ed è proprio con questo auspicio, sulla scia della splendida serata di gala, che le tre squadre dello Sport Palermo scenderanno in campo nell’ultimo fine settimana di gare prima delle meritate vacanze casalinghe.