Under 15: tre incroci Palermo-Trapani per la vetta, lo Sport Palermo di scena ad Alcamo

0
390
under 15

Il girone A della categoria giovanissimi regionali under 15 proporrà un fine settimana di incroci “caldi” che coinvolgeranno le quattro squadre nelle prime posizioni di classifica. A partire dal Calcio Sicilia, la prima delle compagini di vertice a scendere in campo nel prossimo weekend: sabato 26 novembre alle ore 15.00 i rosanero di Emmanuele Vitale ospiteranno il Città Di Trapani, con l’ambizione di ottenere un successo che significherebbe la conquista temporanea del primo posto solitario, in attesa della gara di domenica 27 novembre alle ore 10.30, quando la capolista Academy Panormus S.Alfonso andrà a fare visita al Trapani 1905.

La partita tra Calcio Sicilia e Città di Trapani, che andrà in onda in diretta esclusiva su Feel Rouge tv (clicca qui per il link), non sarà l’unica in grado di determinare cambiamenti nelle zone alte: a chiudere il programma della decima si giocherà anche Castelvetrano Selinunte-Ciakulli Calcio, con i padroni di casa intenzionati, al pari del Sicilia, a conquistare i tre punti in attesa di buone notizie dai propri “vicini di casa”. Di contro il Ciakulli farà di tutto per accorciare il distacco dalle attuali seconde, approfittando proprio dello scontro diretto a disposizione.

La giornata, inoltre, potrebbe offrire anche un’ottima occasione allo Sport Palermo per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica: la squadra di Capodicasa deve ripartire dal grandissimo gol di Florìa nel finale della gara contro il Città di Ribera per portare ad Alcamo, contro il Costa Gaia Adelkam, tutte le qualità di un gruppo ancora in crescita ma che per orgoglio e determinazione mostrata non merita lo zero alla casella punti. Anche la gara dello Sport Palermo si giocherà domenica 27 novembre alle ore 10.30, per completare una giornata come sempre ricca di interessanti appuntamenti.

GIOVANISSIMI UNDER 15, GIRONE A: LA CLASSIFICA PRIMA DELLA 10′

ACADEMY PANORMUS S.ALFONSO 27

CALCIO SICILIA 25

CASTELVETRANO SELINUNTE 25

CIAKULLI CALCIO 21

AURORA MAZARA; TRAPANI 1905 16

CITTÀ DI TRAPANI; RENZO LO PICCOLO TERRASINI; PRIMAVERA MARSALA 10

CITTÀ DI RIBERA 9

COSTA GAIA ADELKAM 7

CITTÀ DI CARINI 6

VALDERICE CALCIO 2013 1

SPORT PALERMO 0