Sport Palermo: finisce in pareggio il derby palermitano contro i Delfini Sporting Arenella

0
815
sport palermo

Buon pareggio dello Sport Palermo nel “derby” contro i Delfini Sporting Arenella nella 9° giornata del campionato di Seconda categoria Sicilia. 

Gara equilibrata e porte inviolate in una sfida che ha portato alla memoria quelle spettacolari dello scorso campionato dove le due compagini palermitane, sempre animate da un alto fair play, si davano battaglia in Terza Categoria. 

“Un buon punto su un campo che è sempre stato difficile ma non impossibile. Oggi potevamo portare a casa anche i 3 punti ma alla fine rimane un ottimo risultato che, purtroppo non smuove più di tanto la classifica, ma che sono sicuro alla fine del campionato tornerà molto utile per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo dati” ha affermato la Presidente dello Sport Palermo Francesca Terranova alla fine del match.

Una giornata, quella numero 9 del campionato di Seconda Categoria, che ha visto l’affermazione casalinga della capolista Prizzi per 2 a 1 contro Alessandria Della Rocca 2016 e la vittoria a “sorpresa” del Calatafimi Don Bosco (che si schioda dall’ultimo posto) sul campo del San Giorgio Vicari fermo a 10 punti. 

Nella sfida di sabato netto successo del Renzo Lo Piccolo Terrasini per 4 a 0 sul Virtus Athena. Pareggio tra la Margheritese 2018 (prossima avversaria dello Sport Palermo) e 90011 Bagheria.