Grandi emozioni da vivere anche questo fine settimana con il calcio giovanile. Questa domenica, 23 ottobre, lo Sport Palermo tornerà a giocare in casa, tra le mura amiche del Centro Sportivo Pisani, per proseguire il suo processo di crescita all’interno dei campionati under 15 e under 17 regionali. Si comincia con i “più piccolini”, che affronteranno il Trapani 1905, reduce da un successo casalingo di misura contro il Valderice Calcio: calcio di inizio ore 10. La squadra di mister Capodicasa è alla ricerca dei primi punti stagionali, in un’annata dove comunque i risultati lasciano il tempo che trovano, all’interno di un contesto del tutto nuovo per i ragazzi del presidente Francesca Terranova.
Imparare a conoscersi, facendo esperienza con la categoria, è infatti l’obiettivo primario dello Sport Palermo under 15 così come dell’under 17, impegnata subito dopo, alle ore 11.30, contro la Fortitudo Bagheria, che nonostante il sesto posto in classifica ha collezionato solo un punto nelle ultime due gare. Anche i ragazzi di Mazzamuto proveranno a sbloccare lo zero nella casella punti, cercando un risultato positivo che tornerebbe utile soprattutto al morale di una squadra che nell’ultima gara interna contro il Fincantieri (clicca qui per gli higlights), nonostante la sconfitta, aveva disputato una buona partita.
Per vedere in diretta Sport Palermo-Trapani 1905 under 15 e Sport Palermo-Fortitudo Bagheria under 17 basterà collegarsi a partire dalle ore 10 di domenica 23 dicembre sulla pagina facebook di Feel Rouge Tv (clicca qui per il link).