Seconda vittoria, punteggio pieno e zero goal subiti per il Buon Pastore che, dopo la goleada contro lo Sport Palermo della scorsa settimana, regola per 3 a 0 l’Atletica Stella D’Oriente.
I ragazzi allenati da coach Benny Catanzaro dimostrano di avere una buona organizzazione di gioco e di non subire l’agonismo degli avversari lasciando nuovamente inviolata la propria porta.

“Prestazione ottima da parte dei miei ragazzi considerando che la squadra è stata rinnovata con 7 nuovi elementi che stanno assimilando gli schemi di gioco e trovando quell’amalgama che sarà fondamentale per la difesa del titolo” ha dichiarato il coach del Buon Pastore Benny Catanzaro.

“Voglio sottolineare che i miei ragazzi sono tutti sotto età e nonostante questo, nella partita di ieri, non si sono viste grandi differenze grazie ad una ottima applicazione da parte dei miei ragazzi” ha concluso Coach Catanzaro.
Oggi le vittorie di Fortitudo Bagheria (5 a 1 in casa contro il Villabate) e della Fincantieri Palermo (in casa di misura contro Athena), hanno completato il calendario della seconda giornata iniziata ieri con le vittorie casalinghe dello Sporting Termini, Vis Palermo e del Buon Pastore. Vittoria esterna del Panorumus per 3 a 1 sul campo del Canicattì, pareggiano per 3 a 3 Team Calcio e Favara Academy.
Ancora a secco di punti e di goal lo Sport Palermo, alla prima partecipazione in categoria, che prende 4 reti dallo Sporting Termini.

Nella prossima giornata (8 ottobre alle ore 15) il Buon Pastore giocherà in casa dello Sporting Termini. Match domenicale alle ore 11,30 tra Sport Palermo e Fincantieri Palermo.
Nei giovanissimi regionali Sicilia U15 la terza giornata vede la prima sconfitta nel Girone B per il Buon Pastore che, dopo la goleada della scorsa settimana, perde in casa del Team Calcio per 3 a 1. Nella prossima giornata il Buon Pastore ospiterà la Polisportiva Gonzaga che ha perso in casa contro la corazzata Palermo, prima in classifica a punteggio pieno – insieme ad Academy Ribolla e Villabate – con 24 reti realizzate e 1 subita.
Nel Girone A seconda sconfitta consecutiva per lo Sport Palermo che sbatte contro il Città di Carini perdendo per 4 a 1. Prossimo incontro per lo Sport Palermo, domenica 9 ottobre alle ore 10, contro il Città di Trapani: i palermitani andranno alla ricerca dei primi punti in classifica contando sul calore del tifo di casa.